Alcune testimonianze del mondo medico

Il dr. George W. Crile , di Cleveland, uno dei chirurghi più importanti del mondo, dichiara apertamente:

“Tutte le morti erroneamente chiamate naturali non sono altro che il punto terminale di una saturazione di acidi nel corpo. “Al contrario, è assolutamente impossibile per un cancro proliferare nel corpo di una persona che si libera della sua acidità, nutrendosi con alimenti che producono reazioni metaboliche alcaline e aumentando il consumo di acqua pura ed evitando i cibi che causano acidità e tossicità. Nel complesso il cancro non è contagioso, né ereditario. Ciò che si eredita sono le cattive abitudini alimentari, ambientali e gli stili di vita. Sono quelli che producono il cancro”.

Henry Louis Mencken ha scritto:

“La lotta della vita è contro la ritenzione di acido. Invecchiamento, mancanza di energia, malumore e mal di testa, malattie cardiache, allergie, eczema, orticaria, asma, arteriosclerosi e calcoli non sono altro che conseguenze dell’accumulo di acidi”.

Dr. Theodore A. Baroody dice nel suo libro “Alcalinizzare o morire” :

“In realtà, non importa gli innumerevoli nomi dati alle malattie. Ciò che conta è che esse provengono tutte dalla stessa causa di base: eccesso di rifiuti acidi nel corpo”.

Dr. Robert O. Young ha detto:

“L’acidificazione eccessiva nel corpo è la causa di tutte le malattie degenerative. Quando l’equilibrio è sconvolto e il corpo inizia a produrre e immagazzinare più acidità e rifiuti tossici di quanti possono essere eliminati, allora si manifestano i vari disturbi.”

Che dire della chemioterapia?

Non voglio entrare nei dettagli, ma mi limiterò a sottolineare l’ovvio:

.La chemioterapia acidifica il corpo a tal punto che esso deve ricorrere immediatamente alle sue riserve alcaline per neutralizzare quest’eccesso di acidità, sacrificando i minerali di base (calcio, magnesio, potassio) depositati in ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli.

.Questo è il motivo per cui viene osservata una tale degradazione nelle persone che ricevono questo trattamento, e tra i molti altri disturbi, si nota chiaramente la caduta rapida dei capelli.

Per il corpo non significa nulla rimanere senza i capelli, ma un PH acido significa la morte.

E’ necessario ripetere ancora che queste informazioni non vengono pubblicizzate perché l’ industria del cancro e la chemioterapia, l’industria farmaceutica e l’industria alimentare sono uno dei maggiori business miliardari che esistono oggi. Che cosa deve essere detto ancora?

Ci rendiamo conto di cosa significa questo ?

.Quanti di noi abbiamo sentito la notizia di una persona che ha il cancro e c’è sempre qualcuno che dice: “… E sì, può toccare a chiunque …” A chiunque?  L’ignoranza giustifica … La conoscenza condanna.

Concludiamo con le parole di Ippocrate:

“Fa che il cibo sia la tua medicina, e la medicina sia il tuo cibo”